Talenti Manzoni, il nuovo flagship store situato in via Manzoni 11, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano e nato dal concept di Ludovica Serafini + Roberto Palomba. Uno spazio immaginato per accogliere professionisti, clienti e appassionati, un luogo dove vivere da vicino la ricchezza delle collezioni e la versatilità del design firmato Talenti.


All’interno di un edificio storico, lo showroom occupa oltre 500 mq su tre livelli e ricrea ambienti fluidi, luminosi, resi unici nello stile e nell’impatto scenico dal grande lucernario modernista che richiama la vicina Galleria Vittorio Emanuele II. L’allestimento, volutamente essenziale, valorizza e rende veri protagonisti gli arredi Talenti, in un susseguirsi di suggestioni, matericità ed eleganza sofisticata.
Dal salotto alla cucina, dal pranzo en plein air al lounge, ogni spazio è studiato come un microambiente tailor made, in cui la luce naturale e le tonalità neutre creano un’atmosfera accogliente e raffinata. Un contenitore dinamico pensato per trasformarsi nel tempo e ospitare allestimenti che raccontano la continua evoluzione del brand. Talenti Manzoni è il manifesto del modo in cui l’azienda interpreta il design, come dialogo tra estetica e funzionalità, tradizione e innovazione.


