Avenida Julio Iglesias 1
296602 Marbella
+34 (0) 6150614446
maksim@talentimarbella.com
info@talentimarbella.com

Talenti accelera il proprio processo di internazionalizzazione e apre il suo primo spazio monomarca in Spagna. Il luogo scelto per questa importante apertura è stato Puerto Banus, una località esclusiva della costa Marbellì che da sempre ospita il gotha del turismo mondiale.

Sviluppato su due livelli, per una superficie totale di 350 mq, il monomarca dispone di scenografiche vetrine su strada che a livello architettonico giocano su una doppia altezza che rende l’ambiente molto moderno e contemporaneo.

Uno showroom in cui la raffinata combinazione di tonalità scure, materiali caldi, illuminazione diffusa e una decisa presenza di verde creano la giusta atmosfera per raccontare le collezioni Talenti.

Talenti Marbella vuole essere il punto di riferimento per l’arredo da esterno italiano in Spagna, un luogo per alimentare la cultura del progetto offrendo un sogno chiamato design. Tutto l’arredamento è firmato dal marchio italiano che include nella sua gamma arredi, accessori e illuminazione, invitando il cliente a iniziare un viaggio sensoriale.

L’ampia gamma del brand sarà proposta in allestimenti in evoluzione, in accordo con la dinamicità del brand. “Il flagship store – conferma Fabrizio Cameli, Ceo e Fondatore del brand – è infatti concepito come uno spazio espositivo flessibile e riconfigurabile che invita ad una brand experience immersiva ed autentica dei prodotti e dello stile Talenti.

Talenti Marbella è un laboratorio permanente dove cliente e marchio si incontrano per dare vita a una fantasia che diventa realtà.