Villa Privata – italy (toscana)

Podere Tesoro è una residenza privata che si affaccia sulle verdi e ridenti colline della Toscana e consta di tre zone: villa padronale, SPA e pool area.

 La Villa padronale, caratterizzata da una struttura in pietra locale che le conferisce un aspetto rustico, ma elegante al contempo. I colori e lo stile della pietra si abbinano perfettamente alla nostra collezione Cruise Teak interamente realizzato in Teak Rusticato e rivestita da tessuti 100% outdoor. La cuscineria d’arredo in Twill Red dà carattere allo spazio e conferisce vivacità all’ambiente living, che si completa con le poltrone pranzo della stessa collezione. Avendo come fil rouge il tema della corda quest’elegante zona esterna è stata arricchita attraverso le Poltrone Living Relax della collezione Panama, anch’esse firmate dallo studio Palomba Serafini.

La SPA è una struttura ipogea che si sviluppa all’interno della collina su cui sorge il podere e comunica con la zona esterna attraverso una moderna ed esclusiva piscina che dall’interno porta all’esterno con un passaggio d’acqua. Nuotare dall’interno all’esterno nella stessa piscina è un’esperienza davvero rigenerante in ogni stagione dell’anno e riprende perfettamente la filosofia Talenti di rendere sempre più labile il confine tra interno ed esterno attraverso arredi in-out, come i lettini della collezione Panama che arredano questo spazio.

Per la pool area sono stati invece scelti i lettini da sole della linea Cliff firmati dai designer Ludovica + Roberto Palomba e il divano modulare Cliff Déco. I materiali delle collezioni si integrano perfettamente all’atmosfera calda del Podere donando alla zona outdoor raffinatezza e comfort.

Il risultato è un perfetto equilibrio tra contemporaneità, design e tradizione.

Tutti i progetti