Baglietto è una storica azienda navale che non costruisce solo yacht di lusso ma realizza i sogni dei suoi clienti. Con il Silver Fox 48M T-LINE, il design elegante e raffinato si sposa con lo spirito del mare e inventa una nuova idea di accoglienza e comfort. Sono stati scelti gli arredi Talenti per creare delle vere proprie stanze a cielo aperto sui ponti dell’imbarcazione e assicurare agli ospiti il massimo del benessere e della comodità.
Nella progettazione degli arredi e del design interno di questo grandioso yacht, lo studio Paszkowski Design di Firenze ha scelto un partner come Talenti. La richiesta non era solo di arredare all’insegna del comfort, dello stile italiano e con estrema cura nei dettagli, ma di assicurare le massime prestazioni tecniche. La vita in mezzo al mare è libertà di sguardo, flessibilità, è una avventura da vivere ogni giorno. Trascorrere le giornate onboard in un’imbarcazione come Silver Fox significa farlo nel lusso, nell’eleganza e in piena comodità.
In questa collaborazione con lo storico brand Baglietto, Talenti ha saputo dimostrare la propria spiccata predisposizione alla flessibilità e alla personalizzazione, confermando l’innata attitudine a divenire un partner efficace anche in progetti navali. Nel progetto Silver Fox sono stati scelti gli arredi della collezione Casilda per definire gli spazi e l’abitabilità del main deck, mentre per la zona di poppa è stata prescelta la collezione di sofa modulari Eden.