Dimora San Giuseppe Hotel – Puglia

L’Hotel San Giuseppe nasce dal recupero storico di un tipico casale pugliese del XVI secolo trasformandolo una prestigiosa Dimora dallo charme unico.  Nel 2022 la Dimora cambia anima, con un sofisticato lavoro di ristrutturazione dell’intero stabile, arredamento e nuovi ambienti tutto all’insegna di un’idea di luxury stay.

L’Hotel San Giuseppe accoglie gli ospiti come in un piccolo borgo, incantato dal fascino della storia e riportato ai giorni nostri dotandolo di tutti i comfort,  saprà sorprendervi nei dettagli e nella cura degli arredi.

Per rendere uniche  le terrazze panoramiche di questa dimora nel centro della città di Otranto, sono stati scelti gli eleganti divani intrecciati della collezione Cliff Decò, nella colorazione red, così come le lampade Tribal che, nelle tre differenti versioni small, medium e big, creano un’atmosfera dai sapori orientali.

A compiacere i sensi in questa oasi di relax, vi è la suggestiva colorazione teal green delle lounge armchair della collezione Panama, tonalità che non può non evocare le brillanti sfumature della costa salentina.

Gli eleganti tappeti Quadro formano delle isole di colore sulla pietra candida, creando un contrasto che appaga la vista e rende più intimo e raccolto l’ambiente. Ad incorniciare e proteggere questi angoli di comfort, che ben rispecchiano il mood della Dimora San Giuseppe Hotel, dei solidi sun sail della collezione MrX dalle linee moderne e minimal che permettono di godere della splendida vista in totale tranquillità.

Tutti i progetti